venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Gunnebo torna a Sicurezza con le sue ultime novità

23/09/2015

Vimodrone (MI) - Gunnebo Italia ritorna a Sicurezza dopo alcuni anni di assenza. Nel suo spazio espositivo (Pad. 22P, Stand M21-N24) i visitatori potranno scoprire le ultime novità dell’azienda per le esigenze di sicurezza di vari settori, dalla protezione di siti sensibili alle banche, passando per il secure storage.

In primo piano 5 modelli dei nuovi SpeedStile, la gamma di varchi che rappresenta un'autentica rivoluzione nel segmento del controllo accessi, grazie alla sua capacità di unire competenza tecnica e design e di sapersi adattare a qualsiasi contesto. 

A Sicurezza Gunnebo presenterà anche l’innovativa soluzione per la gestione delle monete SafeCoin, ideale per il settore del credito e i mezzi forti. Gunnebo produce e distribuisce infatti storici marchi di casseforti, quali Lips Vago, Chubb Safes e Fichet Bauche e in fiera sarà protagonista la cassaforte Evolve, un mezzo forte evoluto, elegante e sicuro, dalle caratteristiche eccezionali: ergonomica, certificata EN 1143-1, con apertura automatica motorizzata e battente senza maniglia privo di fori.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo potete contattare l’azienda all'indirizzo info.it@gunnebo.com, telefonare al numero 02 267101.

 


maggiori informazioni su:
www.gunnebo.it



Tutte le news