venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

festival ICT: aperte le iscrizioni alla terza edizione

07/09/2015

MILANO – Il mondo ICT si prepara ad accogliere la manifestazione che si è affermata come evento di riferimento per l’intero settore: il festival ICT, in programma l’11 novembre presso Fiera Milano Congressi.

24 aziende hanno già siglato accordi di partecipazione, tra quelli di conferma – da parte di sponsor delle precedenti edizioni che si sono assicurati la loro posizione anche per il prossimo novembre – e le nuove adesioni, incoraggiate dai riscontri entusiastici delle prime due edizioni (http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=3107). Una enorme soddisfazione per il festival ICT, che si conferma come nuovo evento capace di rappresentare e trainare l’intero settore.

La manifestazione risponde alle reali richieste del mercato, puntando su due pilastri: Relazioni Business e Contenuti di alta qualità, rivolti a un pubblico professionale e articolati in un’offerta molto ampia, che affronta le tematiche più importanti e urgenti per il mercato delle tecnologie ICT come Networking, Security, Unified Communication, Privacy, Soluzioni Server & Storage, Wireless e Mobility, soluzioni Cloud e servizi Datacenter, Big Data, Open Source e tante altre affini.

Oltre un migliaio di professionisti, ottanta interventi tra speech e laboratori, altrettanti relatori con esperienza e competenza nei temi affrontati e le migliori aziende ICT nazionali e mondiali: sono i punti di forza che hanno fatto del festival ICT un evento irrinunciabile per aumentare il business, i contatti, le relazioni e le conoscenze in ambito ICT.

Per partecipare gratuitamente all’evento, registrarsi al seguente link:

http://festivalict2015.eventbrite.com/?aff=ethos

 



Tutte le news