venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Uniview nuovo full member di ONVIF

09/09/2015

HANGZHOU (CINA) – Tra i primi player in Cina nel mercato dei prodotti per la videosorveglianza, secondo nel segmento dei dispositivi di alta gamma, Uniview ha annunciato la propria adesione a ONVIF come Full Member, il livello più alto di affiliazione.

ONVIF  è l’organismo internazionale per la standardizzazione dei dispositivi di sicurezza su base IP; i Full Member, attualmente 34, partecipano attivamente alla definizione e allo sviluppo di standard finalizzati all’interoperabilità tra i prodotti delle varie aziende del settore.

Dopo questa adesione sarà più semplice e sicura l’integrazione tra i dispositivi targati Uniview e quelli degli altri membri ONVIF, nella realizzazione o espansione di sistemi di sicurezza, perché i prodotti dei diversi brand, dialogando con il medesimo linguaggio, potranno essere usati negli stessi sistemi, si legge nel comunicato ufficiale della compagnia.

Uniview realizza prodotti professionali di alta qualità, in grado di conformarsi a più standard, offrendo il meglio della sicurezza ai propri clienti

http://www.uniview.com/en/

 



Tutte le news