giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

BDF Sicurezza Latina diventa distributore regionale di ACTi

02/09/2015

LATINA - BDF Sicurezza Latina è stata selezionata e certificata da Compass Distribution, distributore nazionale di ACTi per l'Italia, come distributore regionale nel Lazio. L'azienda, attiva da circa 30 anni nel settore della distribuzione di prodotti per la sicurezza e videosorveglianza, è diventata un punto di riferimento importante, in grado di rispondere alle richieste dei professionisti di settore e che, come sottolinea Antonio Garruzzo, Sales account Manager di ACTi, essendo localmente tanto bem radicata potrà giocare un ruolo decisivo per il marchio ACTi nel Lazio.

Soddisfatto per la partnership anche Antonio Cordisco, Distribution Manager di Compass, che si è detto certo che “in un mercato frammentato come quello del Lazio, il distributore locale a valore aggiunto come la BDF potrà sviluppare i numerosi plus del vendor ACTi , mirando anche alla formazione continua dei propri clienti, garantendo quel supporto, non solo iniziale, necessario per interagire con il sempre più dinamico mondo della CCTV IP.”.

Benito De Filippis, fondatore della BDF Sicurezza Latina, ha infine aggiunto: “ACTi rappresenta la soluzione ideale per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Assolutamente in linea con le scelte strategiche di Compass e ACTi, il nostro obiettivo è di trasmettere il know how acquisito negli anni dalla nostra azienda ai professionisti di settore, progettisti e system integrator”.

http://www.bdfweb.it/

 

 

 

 

 



Tutte le news