venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Iot, Cyber Security e più export a Sicurezza 2015

25/06/2015

MILANO – Convergenza, soluzioni, internazionalizzazione: sono le parole d’ordine della prossima edizione di Sicurezza che, con il cambio di collocazione annunciato da tempo, torna nel 2015, dal 3 al 5 novembre, a Fiera Milano. A conferma del gradimento del format, la forza dei numeri: quelli della passata edizione – 29.000 mq, 512 espositori e oltre 20.000 visitatori – e quelli delle adesioni 2015, che a maggio avevano già coperto più del 60% della superficie espositiva disponibile.

L’evento internazionale leader in Italia nel settore sicurezza punterà, nel 2015, sulla rappresentatività dell’offerta, sulla valorizzazione delle soluzioni oggi disponibili e sull’attenzione all’evoluzione del mercato, affiancando alla security tematiche trasversali, come Internet of Things e Cyber Security.

Più marcata nel 2015 sarà l’internazionalizzazione, anche sul fronte dei top buyer invitati, per contribuire allo sviluppo dell’export, importante segmento di business per tutto il settore, come confermano gli stessi dati ANIE Sicurezza. Saranno invitati 150  top buyer – il 50% in più dell’edizione precedente – tutti altamente profilati e provenienti dalle aree geografiche più importanti per il comparto.

Nell’ambito di Sicurezza, torna inoltre l’Ecosystem Village, isola espositiva dedicata all'ecosistema dei partner Milestone: una “piazza” per la presentazione delle novità tecnologiche, per la formazione tecnica e momenti di scambio e condivisione.
Sicurezza ospiterà anche la terza tappa 2015 dell’IP Security Forum organizzato da Ethos Media Group.

www.sicurezza.it

 



Tutte le news