venerdì, 19 aprile 2024

a&s Italy

n.32 Aprile 2015

a&s Italy n.32 Apr 2015, Cambia la banca, cambiano gli attacchi. E la tecnologia risponde

15/05/2015

Le tecnologie di sicurezza alla prova dell’EXPO. L'EXPO che mette l’Italia sotto i riflettori del mondo, l’EXPO che chissà se parte e come parte, l’EXPO delle grandi opere e dei grandi scandali, l’EXPO al centro dell’alimentazione mondiale ma anche nel mirino dell’ISIS. Si parla solo di EXPO, delle grandi attese che sta generando e dei suoi atavici ritardi.

Del resto non capita tutti i giorni di ospitare nel Belpaese un’esposizione universale, dove 140 diverse nazioni presenteranno le proprie esperienze legate all’agricoltura e al cibo - perché, parafrasando il payoff dell’edizione 2015, “nutrire il pianeta è energia per la vita”.

Ma il cibo è solo un pretesto per dar vita alla più grande kermesse degli ultimi cinque anni, con convegni ed eventi artistici a tema provenienti da ogni parte del globo. E soprattutto con oltre 20 milioni di visitatori.

Come proteggerli? Come gestirli? Come garantire gli assett strutturali dell’EXPO? Come assicurare una corretta routine lavorativa e gestionale nelle città circostanti?

Siamo convinti che l’Italia ce la farà, alla pari di altri paesi, ma quel che è certo è che le tecnologie per la sicurezza (e non solo, naturalmente) verranno messe a durissima prova.

Ma di quali tecnologie si parla? Quali caratteristiche hanno?
Sono tecnologie italiane o straniere?

Noi le racconteremo nel prossimo numero, in uno speciale dedicato.

n.32 Aprile 2015


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com