martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Mirasys VMS integrato con il Galaxy Alarm Panel di Honeywell

30/04/2015

HELSINKI (FIN) – Mirasys, tra i principali fornitori di piattaforme open per la videosorveglianza e soluzioni di visual intelligence in più di 40 paesi, ha integrato il suo sistema di video management con il Galaxy Alarm Panel di Honeywell.

“Secondo gli studi effettuati, la soglia di attenzione umana diminuisce dopo venti minuti, cosa che, nella sorveglianza, determina un aumento significativo del rischio di errore. Elevando il livello di automazione, si riduce tale rischio e si accelera la velocità di reazione”, ha commentato il manager Petri Bäckström, direttore della linea dei prodotti di sicurezza, evidenziando i vantaggi offerti dall’integrazione tra i due sistemi.

“In una control room attrezzata con il sistema integrato Mirasys VMS e Honeywell Galaxy Alarm Panel, in caso di allarme o situazione anomala, è possibile visualizzare immediatamente e in tempo reale le immagini riprese dalle telecamere dell’area o delle porte interessate dall’evento, proprio nelle frazioni di tempo precedenti il fatto anomalo. Si può vedere contemporaneamente che cosa sta accadendo in quell’istante e che cosa è accaduto poco prima che scattasse l’allarme. Di conseguenza, le decisioni e le azioni da intraprendere possono essere considerevolmente più rapide”, ha efficacemente spiegato Bäckström.

www.mirasys.com

 



Tutte le news