giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

10.000 visitatori per i venti anni di TB Forum

16/04/2015

MOSCA (RU) – È andato in scena lo scorso febbraio, a Mosca, TB Forum by Intersec che con l’edizione2015 ha compiuto vent’anni. Da piattaforma di comunicazione per il sistema nazionale della sicurezza in Russia, l’evento si è affermato, tra il 1995 ed oggi, come il più autorevole in un’ampia area geografica che include l’Europa Orientale e il CIS.

La presenza di 170 aziende, tra russe e internazionali, e un fitto programma di eventi di elevata caratura (12 tra conferenze e tavole rotonde con i leader del mercato della sicurezza, più di 30 sessioni e workshop dei principali player) hanno caratterizzato la manifestazione, che per tre giorni ha richiamato quasi 10.000 visitatori. Di questi, il 48% formato da distributori, installatori, integratori, progettisti; il 52% da utilizzatori finali, enti pubblici e imprenditori.

La maggior parte delle attività organizzate nel corso del TB Forum sono state focalizzate su dimostrazioni e test dei nuovi prodotti, soluzioni e tecnologie messe in campo dalle più importanti aziende della security. Tra i temi trattati nelle sessioni congressuali, Safe City, terrorismo e sicurezza, l’integrazione come evoluzione dei sistemi di security, la protezione perimetrale, la sicurezza da remoto come trend in ambito privato.

La ventunesima edizione di TB Forum Security & Safety Technologies, fiera e congresso, si svolgerà dal 9 all’11 febbraio 2016, presso il Crocus Expo. 

http://eng.tbforum.ru/



Tutte le news