martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

ISAF 2015 si fa in tre: Security, It e Smart

10/04/2015

ISTANBUL (TR) – Affermatasi negli anni come fiera di riferimento per il mercato turco della sicurezza, ISAF 2015 si svolgerà dal 17 al 20 settembre prossimi, presso l’Istanbul Expo Center (IFM) della metropoli sul Bosforo. Una crescita del 30%, con un aumento del numero di visitatori, in particolare gli stranieri la cui presenza è di anno in anno più rilevante, è l’aspettativa degli organizzatori per l’edizione 2015, che si presenta con novità importanti.

Proprio a causa del progressivo sviluppo degli anni precedenti e in funzione dell’espansione prevista, per il prossimo settembre è stata attuata una riorganizzazione tematica in tre aree: ISAFSECURITY (Sicurezza e RFID), ISAF IT SECURITY (Information and Network Security), ISAF SMART HOME (Smart Building e Building Automation). È stata invece scorporata e trasformata in una rassegna autonoma la sezione “Fire, Emergency, Search & Rescue and Occupational Safety – Occupational Health”. 

Come risultato dell’accresciuta capacità espositiva dovuta alla riorganizzazione, molte più aziende potranno partecipare all’evento, anche con metrature superiori.

Il motto “Perspective of the Future” rappresenta l’evoluzione dell’evento, che si è affermato come luogo privilegiato di presentazione di nuovi prodotti e tecnologie, nonché fucina di nuove idee.

http://www.isaffuari.com/en/

 



Tutte le news