venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Previsioni di crescita per il mercato PSIM

25/03/2015

DUBLINO (IRL) – Per il mercato del Physical Security Information Management, PSIM si prevede un indice di sviluppo CAGR (tasso di crescita annuale composto) pari al 16.7 % nella regione EMEA, al 7.22% per il Nord America, nel periodo 2015-2019. Sono le previsioni dei nuovi report di Research and Markets, in riferimento alle due distinte aree, per un settore che rappresenta un piccolo segmento nel più ampio mercato della sicurezza, ma in rapida crescita.

Una delle principali tendenze rilevate dai ricercatori nell’andamento del segmento PSIM, nella regione EMEA così come nel Nord America, è l’incremento del numero di fusioni e acquisizioni. “I player del PSIM market – commenta uno degli analisti del team di ricerca, con particolare riferimento alla regione EMEA – stanno rafforzando la loro presenza attraverso una serie di M&A (Mergers & Aquisitions), accrescendo in questo modo le loro quote di mercato, potenziando i canali distributivi e la loro penetrazione.”

Secondo la ricerca, l’incremento dell’impiego dei software PSIM per identificare rapidamente i problemi di rete è uno dei maggiori “driver” nello sviluppo di questo comparto.

Al report hanno contribuito diversi “key players” del segmento PSIM e altri importanti attori del mercato individuati dagli analisti di Research and Markets nell’area EMEA.

http://www.researchandmarkets.com/

 



Tutte le news