venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A IP Security Forum si incontra anche la vigilanza privata 3.0

20/02/2015

VERONA - A IP Security Forum avrà luogo un importante appuntamento di FederSicurezza, Organizzazione imprenditoriale aderente a Confcommercio che raccorda le Associazioni di categoria della Vigilanza Privata e della Sicurezza Sussidiaria.

Nel pomeriggio del 12 marzo 2015, dalle 14 alle 16.30, anche il mercato della vigilanza e dei servizi privati di sicurezza troverà infatti un proprio spazio di aggregazione, riflessione e confronto tra domanda e offerta.

Il convegno "Vigilanza Privata 3.0: innovare l’attualità? Occhi puntati sul futuro prossimo”, seconda tappa di un roadshow che FederSicurezza porterà su tutto il territorio nazionale, si articolerà in una parte introduttiva e a seguire un talk show con diversi ospiti.

Obiettivo dell'incontro: raccogliere le diverse istanze di sicurezza direttamente dai suoi interlocutori sul territorio e disegnare un sistema integrato dove domanda ed offerta di sicurezza possano viaggiare sempre più sinergicamente.

Tra gli ospiti del talk show, oltre ad alte rappresentanze di ConfCommercio e FederSicurezza, saranno quindi invitate le rappresentanze degli esercenti commerciali, dei centri di ospitalità e ristorazione, dei principali poli culturali, turistici e di attrazione. A Verona FederSicurezza presenterà infine un’indagine di mercato sulla domanda di sicurezza in Veneto con riferimento al promettente mercato dello small business (residenziale e piccolo imprenditoriale).

Conoscersi e dialogare sono i primi passi per costruire una sicurezza privata sempre più partecipata e interattiva: con questo spirito, FederSicurezza invita tutti gli interessati a IP Security Forum Verona (Montresor Hotel Tower Via Mantegna, 30/A Bussolengo - Verona Nord) ore 14, 00 – 16.30. Ingresso gratuito previa registrazione.

 

 



Tutte le news