Un Novembre di Sicurezza a 360 gradi
Un autunno di grandi attese per il mondo IT e per il mondo della security fisica, con due appuntamenti imperdibili a brevissima distanza l’uno dall’altro, quasi a voler indicare una via ormai solcata della convergenza tra sicurezza logica e sicurezza fisica.
I due eventi si chiamano festival ICT, di scena il prossimo 6 Novembre al Palaforum di Assago (MI), e SICUREZZA 2014, rassegna biennale di Security & Fire Prevention, che aprirà i battenti dal 12 al 14 Novembre presso i padiglioni 1 e 3 della Fiera di Milano-Rho.
Due appuntamenti che cominciano a richiamare un pubblico sempre più vicino e integrato: da un lato c’è il pubblico che si occupa di proteggere la rete, la sua infrastruttura, i dati che circolano dentro e fuori dal network, e dall’altro c’è il pubblico che vuole impedire l’accesso fisico a determinate aree, che non vuole più subire furti, che vuole avere il controllo di casa e della sua attività.
Due target egualmente professionali e profilati, per una tipologia di visitatore che ormai si interessa di entrambi gli aspetti della sicurezza: quella fisica e quella logica.
Doppio appuntamento a Milano, dunque, per un Novembre dedicato alla sicurezza a 360°.