venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Eco-system Village a Sicurezza: un’idea magnifica da ripetere

16/12/2014

Milano - Durante le giornate di Sicurezza 2014, spiccava nei padiglioni il cubo Eco-system Village. Sotto al cubo, l’ecosistema si era sviluppato e ha rappresentato un importante e nuovo momento di conoscenza, di cultura, di approfondimento. Successo agli stand in termini di visitatori ma anche ai vari workshop che si sono susseguiti durante le tre giornate. Una idea da ripetere e sviluppare, già confermata per Sicurezza 2015. Abbiamo ripreso una breve considerazione di Claus Rønning (Director, Southern Europe & DACH) di  Milestone System:

“Torneremo nel 2015. Il Milestone Eco-system Village è stato un esercizio nuovo. Addirittura sfidante ed il primo del suo genere in Milestone Systems. Siamo partiti da qualcosa che ci è noto, ovvero lo spalleggiarsi l’un l’altro come la formula giusta per acquisire la fiducia. Quella dell’utente finale e soprattutto, dei nostri partner installatori, system integrator e distributori. Correndo correndo, siamo arrivati a 21 imprese nell’Eco-System Village ed abbiamo riscosso moltissima interesse. Per quanto è stato divertente esserci, voglio ringraziare Fiera Milano per avere messo l’energia e la volontà imprenditoriale necessaria a portare a compimento il progetto. Di pari passo ringrazio Ethos Media Group, che con il suo staff ha dato l’impulso comunicativo indispensabile a motivare e incuriosire tutti sull’idea. Fare sicurezza è diventato sinonimo d’integrazione, e per questo il Milestone Eco-System Village nel 2015 sarà arricchito e rivisto in meglio, un luogo d’incontro, di dialogo e di sviluppo per tutti”.


Per l’edizione 2015 già numerose aziende hanno già confermato la loro presenza con superfici più ampie. Vedi per approfondire: http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=4507

 

 

 



Tutte le news