venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Axis Communications entra sul mercato europeo del controllo accessi fisico

10/10/2014

LUND (S) - Axis Communications ha annunciato il proprio ingresso sul mercato europeo del controllo accessi fisico con la presentazione di un network door controller integrato con un software web-based e un lettore complementare.

Partner e utenti finali potranno così contare su nuove possibilità di integrazione. Il network door controller A1001, già presentato con successo lo scorso anno sul mercato USA, sarà disponibile dal prossimo novembre e rappresenta il primo dispositivo IP-based open e non proprietario a disposizione sul mercato. Per come è stato progettato, consentirà di soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese come delle grandi.

“I sistemi di security fisica cominciano a funzionare in modo più simile ai sistemi IT, dove gli hardware non proprietari e gli open standard rappresentano da diversi anni una soluzione logica e funzionale”, ha osservato Arjan Bouter, Direttore Vendite di Nedap Security Management. “Il nuovo controller di Axis risponde esattamente a questa logica”. Secondo recenti stime della società di ricerca IHS, il valore globale del mercato del controllo accessi fisico ha raggiunto i 3 miliardi di dollari nel 2012, e dovrebbe superare i 4,2 miliardi entro il 2017.

www.axis.com

 



Tutte le news