mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Arteco al roadshow “IP 4 Needs” di Torino e Faenza

11/09/2014

Faenza (RA) - Arriverà a Torino il 18 settembre, e poi a Faenza, il 9 ottobre prossimo, il workshop tecnico commerciale organizzato da Compass Distribution; un vero e proprio full immersion a cui Arteco parteciperà nuovamente assieme ad altri 3 principali Aziende dell’industria della sicurezza, Arecont, Cias e Cambium. Tutti produttori promotori della continua affermazione che sta vivendo l’IP, e che saranno assieme proprio per trasmettere e condividere la necessaria cultura dell’integrazione di sistemi interconnessi che prevedano l’installazione di apparati multi brand per una soluzione completa e funzionale.

Giampaolo Sabbatani, AD di Arteco, commenta: “Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla massiccia partecipazione alle precedenti tappe. È il segnale che questa iniziativa viene effettivamente intesa come un appuntamento differente dai tradizionali road show, perché non si parla di prodotti ma, come ricorda il titolo, di soluzioni che nascono dalle singole tecnologie con la capacità di ottenere un sistema integrabile, semplice, completo e funzionale. In questi seminari c’è una condivisione istantanea tra le esigenze degli operatori e le soluzioni dai produttori, e il toccare con mano è la miglior risposta”. 

Nello specifico Arteco presenterà le ultime novità riguardanti la propria soluzione VEMS: la piattaforma video per la gestione degli eventi generati da sistemi di sicurezza, apparati elettrici o elettronici ed analisi video per la supervisione degli impianti. Sarà l’occasione per un confronto con il nuovo Direttore Marketing e Vendite Sud Europa per Arteco, Maurizio Barbo.

La partecipazione agli eventi è gratuita previa registrazione. 

Per registrarsi alla tappa di Torino http://compasstech.it/eventi/ip-4-needs-torino-18092014   ed a quella di Faenza http://compasstech.it/eventi/ip-4-needs-faenza-09102014.


www.arteco-global.com

 



Tutte le news