martedì, 23 aprile 2024

News

AASSET Security porta in Italia la qualità Grundig

29/11/2010

San Vendemiano (TV) - AASSET Security Italia, nuovo distributore a valore aggiunto di tecnologie per la videosorveglianza, porta per la prima volta in Italia un marchio storico e di solidissima reputazione: GRUNDIG. Ai valori tradizionali del brand (alta qualità abbinata a semplicità d'uso e di installazione), la "nuova GRUNDIG" affianca un rapporto prezzo/prestazioni competitivo, per offrire sempre soluzioni innovative, affidabili, di lunga durata e commisurate alle reali esigenze dell'utente.

La linea per la videosorveglianza professionale, che vedrà la luce a fiera Sicurezza, comprende un'ampia gamma di telecamere IP (box, dome, PTZ e bullet) e HD-CCTV, tutte ONVIF compliant, H264, PoE e con scheda di memoria a bordo, affiancata da una linea di prodotti analogici, tuttora fortemente apprezzati. La linea produttiva, in costante espansione, prevede anche una serie di videoregistratori da 8,16 e 32 ingressi e diversi accessori.

Tutti i prodotti GRUNDIG sono sviluppati in Germania e l'intera produzione è assoggettata ad un disciplinare estremamente rigoroso, a garanzia di affidabilità e di un'ottimizzazione delle prestazioni, per mantenere il prezzo entro un determinato range. Appuntamento a SICUREZZA dal 17 al 19 novembre 2010, pad. 4 Stand R21-S28. Per ricevere il codice invito e accedere gratuitamente alla fiera scrivete a: info@aasset-security.it.

www.aasset-security.it



Tutte le news