giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

IDTeck entra nell’Ecosystem Village a Sicurezza 2014

09/07/2014

MILANO - L'Ecosistema Milestone sbarca a SICUREZZA 2014 con un intero Villaggio dedicato alla community di produttori, distributori, sviluppatori e system integrator che hanno scelto l'IP come “carburante” e la piattaforma aperta di Milestone come chiave per l'integrazione tecnologica. Dal 12 al 14 Novembre 2014 i 1600 mq di spazio opzionati a Fiera Milano per l'Ecosystem Village saranno delimitati da un mix di fasci colorati, attività formative ed eventi non-stop che daranno vita ad un grande happening di settore: United Colours of Security - l'Ecosistema fa la Forza!

Integrazione tecnologica, comunicazione ad ampio raggio, un grande happening internazionale di filiera e tanto altro: l'Ecosystem Village nasce con tutti i presupposti per favorire l'integrazione in un mondo aperto, dove dal dialogo e dall'interazione possono nascere nuove idee, che a loro volta possono diventare soluzioni personalizzate e quindi nuove opportunità di business.
Il Village rappresenta il network tra Milestone e i suoi partner; è un concetto di fare ShareOfBusiness.

All’interno del Village verranno organizzati eventi, workshop e speech, dove i partecipanti saranno protagonisti.

L’area, all’interno del padiglione 1, è costruita quindi intorno all’area di Milestone, dove tutti i partner potranno trovare una collocazione adeguata.

L’intero spazio sarà contraddistinto a terra con un colore di moquette specifico, e in alto, in prossimità dello spazio centrale dell’area, verrà posizionata un’insegna ben visibile dall’ingresso del padiglione, illuminata da un fascio di luce. Cartellonistica dedicata contraddistinguerà il Village ai visitatori. Ogni partner avrà uno spazio dedicato allestito.

Milestone ha scelto come Media Partner di riferimento il Gruppo a&s , presente in Italia con a&s Italy (Ethos Media Group), che si occuperà  della comunicazione per e post evento mettendo a disposizione newsletter dedicate, pagine adv, social network ed uno spazio web dedicato sul portale secsolution.com.

Confermata la presenza di IDTeck che si unisce ad altri partner che hanno già dato l’adesione

Per informazioni: Mara.Borsani@fieramilano.it


Per approfondire. http://www.sicurezza.it/node/417

 



Tutte le news