giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Sistema integrato di sicurezza urbana, una tavola rotonda al Medity

13/05/2014

CASERTA -  Il comparto sicurezza è abituato a partecipare/organizzare tavole rotonde con titoli altisonanti che partono con validi auspici e terminano con nessuna conclusione, se non quella di una sterile visibilità: di fatto, nulla di costruttivo. L’idea di questa tavola rotonda  è quella invece di dare un primo e valido contributo per poi far seguire azioni più dirette.

L’industria della sicurezza si spinge, con la tecnologia, sempre molto avanti: molto spesso gli utilizzatori (utenti) e gli installatori non conoscono appieno le potenzialità offerte dall’industria, così come non conoscono le possibilità reali di integrazione con l’esistente … L’IP, solo per citare un tema,  sta modellando il presente e il futuro della sicurezza ed il fenomeno va cavalcato, studiato e gestito al meglio.

L’occasione migliore per far incontrare gli attori e aprire un primo confronto, è il Medity che si terrà a Caserta dal 15 al 17 maggio.

Per il pomeriggio del giorno 15 è organizzata la tavola rotonda che vedrà sul palco:

  • Rosario Romano, Presidente ANIE Sicurezza
  • Antonio Esposito, responsabile Assosicurezza per il Sud Italia
  • Francesco Iannuzzi, Presidente Anci Campania
  • Mario Falbo, Comandante Corpo VVFF Provincia di Caserta
  • Alfredo Visconti, Vicepresidente Andip (Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy):
  • Pio Forlani, C. Ammiraglio (a), responsabile  Dipartimento Innovazione & Sviluppo di PMI Campania
  • Il Prefetto di Caserta Carmela Pagano (attesa di riscontro)
  • Andrea Sandolini, Amministratore Delegato Ethos Media Group, editore del magazine a&s Italy, testata specializzata nella sicurezza
     

Intento primario della macchina congressuale è infatti costruire un dialogo franco e diretto con l'industria di riferimento per sensibilizzare la grande utenza al tema della sicurezza integrata, nelle sue infinite declinazioni tecnologiche. Senza tralasciare il project planning…

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Non mancate, registrazione su: http://www.medity.it/medity_caserta_preregistrazione_italiano.php

 

 



Tutte le news