martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

Cloud Computing e IP Security, si fa il punto a IP Security Forum Bari

28/05/2014

BARI Il 4 giugno2014 a Bari torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico.

Tra le relazioni si parlerà di Cloud Computing, SaaS, PaaS, … sono termini che si sono imposti alla attenzione della comunità ICT negli ultimi mesi con insistenza e pervasività sui media. Di cosa si tratta esattamente? Nuove tecnologie o semplicemente una nuova modalità di erogazione di servizi basati su tecnologie ICT? Nel corso dell'intervento all'IP Security Forum di Bari, il Distretto dell'Informatica intende fare il punto sul tema, proprio in relazione alle problematiche della sicurezza che si presentano quando di affidano alla nuvola dati, applicazioni e hardware.

Relatore sarà  Giovanni Sebastiano Presidente del Distretto Produttivo dell'Informatica della Puglia.


La partecipazione è gratuita, registrati subito su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp


Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?

A tutto verrà data risposta. Non mancare a Bari il 4 giugno 2014.

 

Per maggiori informazioni vai su. www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news