venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

La sicurezza delle aree ad alta trafficabilità: il caso Q8 a IP Security Forum di Bari

24/05/2014

BARI - Il 4 giugno2014 aBari torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico.

Tra i temi trattati verrà presentato il Sistema di Videosorveglianza D-Link installato presso aree di servizio.La videosorveglianza delle aree di servizio Q8 è affidata alle videocamere ed agli NVR D-Link: una soluzione che si declina in due varianti, entrambe in grado di garantire efficienza ed affidabilità. Per saperne di più non mancare alla presentazione del case history.

L’intervento sarà a cura di Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link

La partecipazione è gratuita, registrati subito su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare


Arrivederci a Bari il 4 giugno 2014, per maggiori dettagli vai su: www.ipsecurityforum.it

 

 

 

 

 



Tutte le news