venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Proximex e Barco integrano le tecnologie per migliorare la Situational Awareness

22/04/2014

WESTFORD, MA. USA - Proximex, parte della business unit Security Products di Tyco (NYSE: TYC), annuncia l’integrazione della propria soluzione PSIM Surveillint™ con la Control Room Management Suite (CMS) di Barco, leader nella visualizzazione e nella condivisione.
Grazie a questa collaborazione, gli operatori della sicurezza che si avvalgono di Surveillint facilmente potranno selezionare una telecamera specifica  affinché le immagini vengano proiettate in aree pre-definite dei video wall di Barco che utilizzano la Suite CMS. Inoltre l’integrazione amplia la capacità di Surveillint di trarre il massimo dal concetto di “prospettive” in ambiente CMS, raggruppando le telecamere e altre fonti per perfezionare la situational awareness e mettere in relazione le immagini.
Gli operatori condivideranno facilmente le loro Operazioni Surveillint o la Console Video scegliendo da una serie di prospettive pre-programmate che possono essere caricate sul video wall di Barco. La condivisione delle prospettive da Surveillint può essere svolta manualmente da un operatore o scattare in automatico in base ad eventi scelti in precedenza selezionati in funzione dei regolamenti aziendali e gestiti mediante un accesso da parte dell’amministratore.
L’integrazione Proximex Surveillint e Barco CMS migliorerà il processo decisionale grazie a una migliore consapevolezza di ciò che accade in una determinata situazione e diminuirà i tempi di risposta grazie alla condivisione dei video e delle console Surveillint su un unico video wall di Barco o, in alternativa, su molti schermi simili localizzati in remoto. Questa collaborazione visiva e gestionale di visualizzazioni integrate riduce anche i tempi di formazione dello staff adibito alla sicurezza e permette di richiamare esperti da remoto in modo più rapido.

http://www.proximex.com

 



Tutte le news