giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Nedap organizzerà il Welcome Party di ASIS Europe 2014

02/12/2013

GROENLO (NL) - ASIS International e Nedap hanno deciso di unire le loro forze. Nedap organizzerà infatti il Welcome Party della 13° edizione della celebre ASIS European Security Conference & Exhibition, in programma all'Aia dal 1° al 3 aprile 2014. “Abbiamo già partecipato alle ASIS Security Conference & Exhibitions tenutesi in Europa - commenta Jos van Nederpelt, Business Development Manager presso Nedap Security Management. Lo scorso anno abbiamo organizzato una cena su un’imbarcazione in occasione della tappa ASIS Benelux a Gothenburg e i commenti dei partecipanti sono stati molto positivi.

Ci siamo rivolti al comitato organizzativo di ASIS perchè volevamo aprire un dialogo e capire se potevamo aggiungere qualcosa di significativo alle conferenze di alto livello di ASIS. Il risultato è che Nedap sponsorizzerà e organizzerà presso il World Forum all’Aia, in data martedì 1°aprile, un magnifico Welcome Party per tutti i delegati delle conferenze. È stato firmato un Memorandum d’intesa per organizzare un Welcome Party anche in occasione delle successive edizioni di ASIS Europe.” 

Dello stesso parere Michiel Gen, Direttore EMEA & APAC presso ASIS International: “Il successo delle conferenze e fiere regionali ASIS risiede nel giusto mix tra la parte dedicata alla formazione e il programma dedicato al networking. Per quest’ultimo aspetto abbiamo già organizzato un evento di successo, la President’s Reception. Il “Welcome Party - Powered by Nedap” sarà l’opportunità perfetta per dare il fischio di inizio alla Conferenza Europea in modo piacevole e informale. 

Nei prossimi anni speriamo di continuare a lavorare con Nedap come partner esclusivo per il Welcome Party in occasione dell’ASIS European Security Conference & Exhibition” .

www.asisonline.org/thehague; www.nedapsecurity.com

 



Tutte le news