giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Videosorveglianza ad altissima affidabilità con una linea di telecamere a prova di MTBF! Solo con JVC a Security Solutions Show

01/10/2013

Cerchi una telecamera di sorveglianza che sia assolutamente affidabile?
Vuoi che l'affidabilità sia “certificata” dai valori di MTBF più elevati di tutto il mercato?
Allora scopri la videosorveglianza di JVC Professional, che torna alla grande in Fiera di Vicenza con la linea Super LoLux. Appuntamento a
Security Solutions Show dal 4 al 6 Ottobre 2013.

VICENZA – Se il tempo atteso tra un guasto e l'altro è il più lungo del mercato, allora significa che un prodotto è assolutamente affidabile e che ha una vita operativa più duratura della media.
Parliamo delle soluzioni di videosorveglianza JVC Professional, che ritornano alla grande in Fiera di Vicenza con la linea Super LoLux.

 

JVC ha raccolto con entusiasmo la sfida di Security Solutions Show, nuova proposta di Fiera di Vicenza che racconta la videosorveglianza, l'antifurto, l'antintrusione, il controllo accessi e la building automation...come non le avete sentite mai.

 

Una sfida a colpi di soluzioni: “grazie anche ai partner nazionali, a Vicenza presenteremo soluzioni  di sicurezza ed esempi di integrazione tra i nostri prodotti per applicazioni di videoanalisi e domotica. Benché siano adatti a qualsiasi installazione professionale, i nostri sistemi sono ideali per alcuni mercati verticali: dalla logistica alla grande distribuzione, dal settore finanziario al monitoraggio urbano fino alle aree divertimenti, casinò e sale giochi. Tra i nostri punti di forza, abbiamo le telecamere IP e analogiche Super LoLux, ideali con luce molto scarsa senza necessità di infrarossi” - specifica Galileo Girotto, Country Manager Italy di JVC Professional Europe.

La presenza di un player storico della videosorveglianza a Security Solutions Show è un attestato di stima importante per un evento alla sua prima edizione: “la transizione dal TVCC analogico al video su IP rende necessario offrire contenuti formativi in abbinamento alla tecnologia. Formazione e informazione è il leit-motiv di questa manifestazione: l’interessante agenda e l'affidabilità dei partner ci hanno convinto della bontà dell'iniziativa” - conclude Girotto.

Cosa aspetti a testare la superaffidabilità di JVC? Registrati subito a Security Solutions Show! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it  


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news