mercoledì, 24 aprile 2024

News

n.7 Agosto 2013

IP Security Magazine n.7 Agosto 2013 VMS: open o no, piacciono un sacco

27/09/2013

Vicenza capitale europea dell'IP Security

IP Security Forum conclude il roadshow 2013 a Vicenza, integrandosi nel programma delle prime due giornate della fi era Security Solutions Show.

Il 4 e 5 ottobre Vicenza diventa quindi capitale europea dell’IP Security con un forum di respiro europeo, in linea con la vocazione internazionale di Fiera di Vicenza.

La sessione plenaria di IP Security Forum fornirà dati di mercato, trend, idee e opportunità di business legati all’IP Security con l’intervento di analisti del calibro di Josh Woodhouse di IHS (che ha assorbito IMS Research) e di esperti come Paul Hannings, Presidente di IP User Group, che illustreranno come generare profi tto e valore aggiunto utilizzando l’IP.

Le esperienze estere di IP Security si misceleranno poi ai tanti volti e saperi che daranno voce alle componenti internazionali di Security Solutions Show.

A Vicenza sono infatti attesi primari buyer esteri, ma anche autorità delle più rilevanti compagini associative o organismi di aggregazione industriale. Con un susseguirsi di tavole rotonde e talk show, Vicenza coinvolgerà quindi fi gure internazionali di altissimo livello proponendosi come piattaforma di confronto per uno dei più rilevanti meeting culturali del settore.
E mentre viene intessuto il ricco programma di Security Solutions Show, si sa già che John Woodhouse di IHS presenterà una ricerca sui trend più caldi che guideranno il mercato della security nei prossimi cinque anni - con un particolare focus sul mercato italiano e un assaggio, in anteprima europea, della sua ultima indagine sulla videosorveglianza.

Mentre Paul Hennings, Presidente di IP User Group, motiverà l’uditorio a rinnovarsi con l’IP tramite l’integrazione con tecnologie alternative e l’offerta di nuove e più profi ttevoli applicazioni.

Pronti per dare un respiro europeo alla vostra cultura di settore?

Allora ci vediamo a Security Solutions Show per IP Security Forum Vicenza,
il 4 e il 5 ottobre 2013:
stay tuned! www.ipsecurityforum.it

n.7 Agosto 2013

Tag:   IPMagazine

Tutte le news