venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Pyronix assegna il premio della prima edizione del concorso “Registrati e vinci”

30/07/2013

ROTHERHAM (UK) - Lorenzo Nanni della Tecnorapid Impianti di Bereguardo (PV) è il vincitore della prima edizione del concorso mensile “Registrati e vinci”, organizzato da Pyronix per premiare – con estrazione a sorte – gli installatori che si iscrivono sul suo sito. Marco Saltarelli, titolare di TeleVista (distributore autorizzato Pyronix), ha consegnato a Nanni il kit GSM Enforcer, che include il pannello Enforcer GSM con bus radio completamente bidirezionale, il rilevatore a infrarossi digitale KX10DP-WE a tecnologia radio bidirezionale, il contatto magnetico per porte radio bidirezionale MC1-WE e un trasmettitore universale, nonché il telecomando radio bidirezionale KF4-WE con quattro tasti.

 

Nanni si è detto piacevolmente stupito del fatto che Pyronix abbia deciso di premiare gli installatori invece degli utenti finali, e ha ringraziato l’azienda inglese per il suo costante impegno volto a “semplificare la vita dell’installatore”. Saltarelli ha invece ricordato la velocità e la semplicità con le quali si installa Enforcer: tra collocazione dei dispositivi, esecuzione della diagnostica, installazione e programmazione da tastiera, l’intero processo non richiede più di un’ora.

Tutti gli interessati possono iscriversi all’indirizzo www.pyronix.it/new-register.php per partecipare alle prossime estrazioni.

 

www.pyronix.com



Tutte le news