giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

IMS Research a Security Solutions Show

01/07/2013

VICENZA - Torna il 4 e 5 ottobre prossimi  l'appuntamento con IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l'IP. IP Security Forum è un congresso con l'expo intorno dedicato ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali.

L’appuntamento si terrà all’interno di Security Solutions Show di Vicenza, il nuovo concept fieristico che unisce business e formazione debutterà in Fiera di Vicenza dal 4 al 6 ottobre 2013: un nuovo modello fieristico che si sposa con il format di IP Security Forum perché interpreta le tecnologie per la sicurezza in chiave innovativa, rispondendo alle richieste di un mercato sempre più selettivo. SECURITY SOLUTIONS SHOW è la nuova Manifestazione che si focalizza su soluzioni per antifurto e antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, domotica e building automation, anche tramite l'utilizzo di tecnologie di comunicazione su IP.

La sessione plenaria sarà suddivisa in  momenti formativi, dedicati a tecnici della sicurezza e del TLC, produttori, consulenti di security, IT e TLC e utenti finali. La prima sessione fornirà dati di mercato, trend, idee e opportunità di business legati all'IP Security, con l'intervento dei maggiori analisti come Josh Woodhouse  di IMS Research ed esperti come Paul Hannings, IP User Group, che illustreranno come generare profitto e valore aggiunto utilizzando l'IP. 

Nello specifico, IMS Research presenta una ricerca sui trend più caldi che guideranno il mercato della sicurezza fisica nell'arco dei prossimi cinque anni. In particolare si focalizzerà sul valore e sugli indici di crescita del mercato italiano, rivelandone in anteprima i numeri più significativi e il grado di penetrazione dell'IP. Assolutamente da non perdere. L'indagine si soffermerà poi sulle tendenze e i key driver che guidano il sempre trainante segmento della videosorveglianza IP, a partire dal VsaaS (video surveillance as a service), fino alla migrazione verso l'HD delle network camera. Non mancherà infine un approfondimento comparativo sull'andamento del mercato del controllo elettronico degli accessi.

Non solo: Josh Woodhouse  è stato co-autore di una recentissima indagine al livello mondiale sulle apparecchiature di videosorveglianza e ne darà una anteprima europea.

Tutto questo a IP Security Forum Vicenza e Security Solutions Show dal 4 al 6 ottobre 2013 a Vicenza

La partecipazione è gratuita.



Tutte le news