giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Mercato dell'IP Security e opportunità di business a IP Security Forum

18/03/2013

VERONA - Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza?

 

Le risposte il 18 aprile prossimo a Verona  con IP Security Forum, una giornata dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, all’antincendio, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

Vuoi conoscere gli scenari?

In sessione plenaria, Ilaria Garaffoni, giornalista, responsabile della rivista a&s Italy, presenterà in anteprima una relazione dal titolo  “Più concorrenza e meno lavoro = nuove marginalità. Come riprendersi i margini della sicurezza in dieci mosse targate IP”: una ricerca suitrend più caldiche guideranno il mercato della sicurezza nell'arco dei prossimi anni. In particolare si focalizzerà sul valore e sugli indici di crescita del mercato italiano, rivelandone in anteprima i numeri più significativi.


Sempre in sessione plenaria  Federico Lagni, Executive Manager di AreaNetworking.it

terrà un intervento sulle possibilità reali di sviluppo dal titolo: “Si scrive IP. Si legge Innovazione”. Nel dettaglio: siamo nel bel mezzo di una colossale rivoluzione ma non tutti se ne sono accorti. L'IP ha stravolto la tecnologia portando innovazione dentro alle imprese e nella vita quotidiana di tutti noi. Soprattutto in contesti business, la differenza tra sicurezza fisica e sicurezza su IP non è più giustificata ed entità quali installatori, system integrator e consulenti devono condurre le aziende verso l'IP, ovvero verso l'innovazione. In caso contrario, la conseguenza è mancanza di sviluppo e progresso.

In sintesi, spiegherà come si può fare business con l'IP Security.

 

La privacy ti preoccupa e vuoi delle risposte?

C’è una sessione dedicata!


Tutto questo e molto, molto altro a IP Security Forum. L'appuntamento è per il 18 aprile 2013 alCentro Congressi del Montresor Hotel Tower a Bussolengo, Verona. 

 

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com

 

Ingresso gratuito previa registrazione. 



Tutte le news