sabato, 20 aprile 2024

News

Gruppo SYAC distributore Hikvision per l'Italia

07/07/2010
TRIESTE - Hikvision Digital Technology Co. Ltd., fornitore di primo piano di prodotti per la videosorveglianza, annuncia la nuova partnership con NEXXT Spa distributore di prodotti professionali per la Sicurezza, appartenente al gruppo SYAC, che diventa il distributore unico del marchio Hikvision in Italia.

"Siamo certi che il Gruppo SYAC contribuirà in modo decisivo alla crescita del marchio Hikvision nel mercato della sicurezza mondiale. L'ottima reputazione di NEXXT e SYAC nel mercato della Sicurezza Professionale e le eccezionali prestazioni dei prodotti Hikvision sono le premesse di una collaborazione di sicuro successo" - afferma Riccardo Mazzurco, Managing Director del Gruppo SYAC.

"Il Gruppo SYAC è una realtà rispettata nel mercato della TVCC ed è per noi un onore cooperare con questo Gruppo. Tale collaborazione porterà Hikvision ed il Gruppo SYAC ad una posizione dominante nel mercato, offrendo l'ultima tecnologia disponibile ed il migliore supporto ai clienti. Crediamo fermamente che tale partnership sarà vincente nel prossimo futuro" - afferma Jiangfeng Zhi, General Manager della divisione europea di Hikvision.

Fonte: www.syac.com, www.hikvision.com


Tutte le news