martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

A Security Exhibition, D-Link presenta le sue tecnologie nel progetto “La Casa Integrata”

22/11/2012

MILANO - Anche D-Link sarà presente alla II edizione di Security Exhibition, la manifestazione dedicata al mondo della sicurezza che si terrà dal 23 al 25 novembre presso la Fiera di Vicenza. L'azienda sarà tra i protagonisti del progetto Casa Integrata, curato da Security Exhibition presso lo stand n.135: si tratta della riproduzione realistica di un’abitazione moderna in cui è possibile ammirare sistemi e tecnologie di monitoraggio e protezione, perfettamente integrati e funzionanti. Il progetto è stato concepito per consentire ai vistatori di scoprire l’integrazione dei moderni sistemi di sicurezza, come quelli offerti da D-Link, dotati delle più avanzate funzionalità per soddisfare ogni esigenza degli utenti.

Si tratta di dispositivi semplici e accessibili, pensati non solo per garantire l’incolumità degli abitanti e della proprietà, ma anche per assicurare un uso più razionale ed efficiente delle risorse energetiche, grazie al controllo intelligente delle utenze e delle varie funzioni dei moderni impianti elettrici, elettronici e dei servizi. Nel progetto risultano coinvolte circa 10 aziende: numerosi i prodotti per uso domestico di D-Link, rappresentativi dei vari ambiti in cui si articola la gamma di soluzioni proposte dall’azienda. Presso il suo spazio espositivo (stand n. 99) D-Link accoglierà i visitatori interessati a scoprire le sue più recenti tecnologie in tema di sicurezza della casa, della persona e dei dati informatici.

In sintesi. - Dispositivi per la connettività: Il Modem Router ADSL2/2+ (DSL-2750B): soluzione ideale per chi si connette a Internet attraverso la linea telefonica, è il best-seller della gamma di networking di D-Link, con oltre 11.000 unità vendute in meno di tre mesi dal lancio. - Dispositivi per l’Entertainment: La Boxee Box by D-Link (DSM-380), il media player evoluto che permette all’utente di fruire di tutto il mondo digitale comodamente dal televisore di casa. - Dispositivi per l’archiviazione dati: gli Sharecenter™ a due scomparti (DCS-320 e DNS-320L): pensati per essere “l’archivio di famiglia”, permettono di salvare i backup dei vari computer e tutti i file più importanti, che possono poi essere scaricati o visualizzati in streaming senza passare dal PC. Al DCS-320 di D-Link, il dispositivo NAS più venduto in Italia nel 2012, si è recentemente aggiunto il nuovo modello Cloud, il DNS-320L che permette di recuperare i file direttamente dal portale mydlinkTM Cloud Services o da Smartphone e Tablet, tramite le App D-Link, in modo sicuro, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Le soluzioni per la videosorveglianza 

D-Link ha messo a punto una vasta gamma di Videocamere Cloud per uso domestico, come i modelli DCS-942L, DCS-5222L, DCS-2132L. Le soluzioni sono indispensabili per il monitoraggio semplice ed efficace degli spazi domestici, che possono essere gestite accedendo al portale gratuito mydlink Cloud Services da remoto o da iPhone, iPad e smartphone. In evidenza anche la nuova Videocamera Cloud Fisheye (DCS-6010L), la prima videocamera cloud con obiettivo fisheye e sensore a 2 megapixel, ideale per il monitoraggio di vaste aree. Montata a muro assicura una panoramica di 180° di un’intera stanza.

Se fissata a soffitto offre una visione completa a 360°, senza punti ciechi.Questa visibilità completa si abbina alla funzione ePTZ, che assicura pan, tilt e zoom virtuali, insieme alla registrazione di filmati multipli per gestire più eventi simultaneamente. Sarà presentata anche la Videocamera Cloud HD Outdoor Day&Night (DCS-7010L) dotata d’infrarossi, è la soluzione ideale per la videosorveglianza 24/7, fuori e dentro casa. Grazie ai LED infrarossi incorporati, ai sensori progressivi CMOS e alla tecnologia ICR, inseriti all’interno di un compatto rivestimento impermeabile per esterni, questa videocamera offre immagini megapixel con qualunque condizione di luce, compresa l'oscurità più totale.

www.dlink.it

 

 



Tutte le news