venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Grundig presente a Security Essen

19/09/2012

ESSEN (DE) - Grundig inserisce nuovi straordinari prodotti a completamento delle sue linee per la videosorveglianza IP, analogica ed HD SDI.All’imminente fiera tedesca Security Essen (Essen, 25-28 Settembre 2012) Grundig presenterà un elevato numero di nuovi prodotti che espanderanno significativamente le proprie soluzioni per la videosorveglianza IP, Analogica ed HD-SDI.

Tutti i nuovi prodotti presentati saranno immediatamente disponibili per il mercato italiano.  

 

-     Nuova gamma di telecamere IP, tutte da 2MP, Full HD, con quattro streaming video liberamente configurabili: Box camera, bullet camera da esterno, dome camera vandal-resistant da esterno ed una flat dome camera. Bullet e fixed dome camera sono disponibili anche nella versione con LED IR. Una box camera da 3MP Box ed una telecamera dome da 360° da 5MP completano la nuova gamma di telecamere IP Grundig.

-     La nuova app Grundig GCI Viewer per iPhone scaricabile da iTunes consente il controllo live audio e video da remoto di telecamere fisse o PTZ.

-     I nuovi NVR da 4, 8 e 16 canali si renderanno disponibili durante il quarto trimestre 2012. Sono prodotti estremamente innovativi che dimostrano l’attitudine di Grundig a proporre soluzioni intuitive nell’utilizzo e nell’installazione ma che nel contempo gestiscono immagini video di altissima qualità.

-     Il nuovo range di telecamere HD-SDI include box camera, bullet da esterno e dome camera vandal-resistant da esterno. Bullet e fixed dome camera sono disponibili anche nella versione con LED IR e funzionalità true day/night.

-     La gamma Analogica si completa con due nuove box camera, ciascuna proposta con alimentazioni 12VDC/24VAC e 220VAC.  La versione software day/night ha una risoluzione di 650TVL, con Adaptive Tone-curve Reproduction (ATR), DNR e 15 privacy zone. La versione true day/night ha una risoluzione di 700TVL, WDR, DIS, highlight compensation e remote control.

-     I due nuovi Monitor Full HD, LED backlight, da 22” e 24”, formato 16:9 consentono una piena compatibilità con telecamere IP, HD-SDI ed analogiche. La tecnologia LED backlight consente di raddoppiare la vita dello schermo, comparata con i normali monitor CCFL flat screens, mentre offre una riduzione dei consumi d’energia del 35%.

 

Robustezza, qualità costruttiva, innovazione, facilità d’installazione e di utilizzo: sono le caratteristiche base di tutti i prodotti Grundig. Prodotti affidabili progettati per offrire immagini video di eccezionale qualità e che si pongono all’avanguardia nella moderna videosorveglianza.

 

Grundig sarà presente a Security Essen nella Hall 2.0, Stand 326.

 

Per ulteriori informazioni contattare:

 

ASP AG (Grundig Security)                                           

Lüttringhauser Str. 9                                                               

42897 Remscheid                                                                  

Germany                                                                               

Tel.: +49(0)2191/374 9883                                                 

Fax: +49(0)3212/130 4634                                                 

E-Mail:  info@grundig-security.com                                      

 

AASSET SECURITY ITALIA SPA

Via Palù, 38 H/I

31020 Zoppè di san Vendemiano (TV)

Tel.: + 39 0438 1792811

Fax.: +39 0438 1792831

E-Mail: info@aasset-security.it



Tutte le news