venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Convention nazionale Protect: semplicemente sublime!

17/09/2012

PACENGO DEL GARDA (VR) – Ecco uno degli esempi in cui è difficile trovare le parole per riferire e descrivere un evento! La parola che forse racchiude quanto visto e sentito, … è sublime.

Il team di Protect è riuscito a modulareun connubio perfetto di professionalità, umanità, suggestioni, emozioni che hanno toccato il cuore dei presenti, in un contesto dove il tema era tecnologico.

Un favoloso lavoro di squadra, non comune nel comparto. Tutto questo il 15 settembre, nella splendida cornice  del centro congressi dell’ hotel Parchi del Garda. Quasi 500 i presenti che fino al tardo pomeriggio hanno affollato la sala in cui erano convenuti per comprendere meglio i vantaggi, le applicazioni e le nuove possibilità di business offerte dai sistemi nebbiogeni. Questa tecnologia, che incarna quella complementarietà necessaria a trasformare un sistema di allarme in un vero sistema antifurto, è destinata a rivoluzionare il tradizionale mercato degli installatori di sicurezza e ad aprire nuove aree di business, capaci di garantire alla clientela la protezione del proprio investimento, e quindi di generare marginalità particolarmente interessanti per gli operatori di canale. Non solo: si è parlato anche di formazione, anello importantissimo per crescere e generare business.

Aggiungere qualche nota sui dettagli tecnici, sulle novità tecnologiche presentate ci sembra una violenza alla giornata. Sarà possibile approfondire le varie tematiche direttamente da Protect, richiedendo un contatto con uno dei loro area manager.

www.protectglobal.it 



Tutte le news