venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

La tecnologia nebbiogena a Congresso per una rivoluzione culturale della sicurezza

29/08/2012

PACENGO DEL GARDA (VR) - La tecnologia nebbiogena, già consolidata in altri paesi per la sua efficace funzione antifurto, si sta affermando anche in Italia grazie alla presenza di un player come Protect. Il sistema nebbiogeno, rilasciando una nebbia fitta ed impenetrabile, disorienta il malvivente per un tempo sufficiente a consentire alle forze dell'ordine di intervenire. Il nebbiogeno non si limita quindi ad allertare che un furto è in atto, ma lo stronca sul nascere, offrendo protezione a 360 gradi. Questa tecnologia, che incarna quella complementarietà necessaria a trasformare un sistema di allarme in un vero sistema antifurto, è destinata a rivoluzionare il tradizionale mercato degli installatori di sicurezza e ad aprire nuove aree di business, capaci di garantire alla clientela la protezione del proprio investimento, e quindi di generare marginalità particolarmente interessanti per gli operatori di canale.

Il nebbiogeno a Convention
Per illustrare vantaggi, applicativi e nuove possibilità di business offerte dai sistemi nebbiogeni, Protect organizza il prossimo 15 settembre una Convention nazionale rivolta agli installatori del settore. Testimonial d'eccezione, incluse alcune autorità di pubblica sicurezza e committenti di area imprenditoriale, illustreranno qualità e potenzialità dei sistemi nebbiogeni Protect negli applicativi che li hanno visti diretti fruitori. Saranno poi premiate le storie di successo e le installazioni eccellenti dei migliori Partner. Non mancherà nemmeno l'aspetto conviviale, con un pranzo offerto agli oltre cinquecento invitati.

Nel pomeriggio l'amministratore delegato di Protect Italia, Rudi Foini, illustrerà i valori perseguiti dall'azienda danese, tra i quali spicca l'innovazione continua quale chiave del successo e del posizionamento dei prodotti Protect sul mercato globale. Forte di questi valori, si aprirà un “evento nell'evento” di straordinario impatto scenografico, dove verranno presentate le ultime innovazioni tecnologiche di Protect, progettate e realizzate per agevolare e sviluppare l'attività dei partner, e quindi destinate a rivoluzionare l'approccio del mercato mondiale al sistema nebbiogeno e a consolidarne la leadership tecnologica nel settore sicurezza. Gli operatori selezionati per presenziare all'evento potranno avvantaggiarsi sin da subito delle novità presentate.

Venue: Hotel Parchi del Garda – Via Brusà 16/17 Pacengo del Garda (VR)

Per accreditarsi: Sarah De Checchi sarah.dechecchi@protectitalia.it Tel 0471 509360; Haymo Foini haymo.foini@protectitalia.it Tel 0471 509360


www.protectglobal.it



Tutte le news