Si è chiusa lo scorso 14 settembre la 21°edizione di Elettroexpo, la mostra mercato biennale del materiale elettrico che, da quasi 30 anni, propone i principali marchi del settore e le loro novità. All’evento, ospitato da Pordenone Fiere e organizzato da Marchiol Spa (uno dei maggiori distributori italiani di materiale elettrico) era presente anche Urmet.
La manifestazione prevedeva anche incontri per scoprire le ultime tendenze: un’opportunità che Urmet ha saputo cogliere appieno, non limitandosi all’esposizione delle più recenti soluzioni, ma anche coinvolgendo clienti e fornitori nella propria area.
Sono stati infatti davvero molto numerosi i professionisti del settore elettrico, provenienti in particolare dal Friuli Venezia Giulia e da tutto il Triveneto, che hanno visitato lo stand di Urmet, generando scambi proficui, con la possibilità di toccare con mano le migliori tecnologie della multinazionale torinese.
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda