La capacità di secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, di intercettare i cambiamenti del mercato e le esigenze multiformi degli operatori non è una novità per gli oltre 1000 professionisti della sicurezza che partecipano all’evento annuale in live streaming, numero in progressivo aumento, di edizione in edizione. La vera novità è nel modo e nei tempi in cui Ethos Media Group, organizzatore di secsolutionforum, ha deciso di affiancare gli operatori in un percorso continuo e in presenza che, di tappa in tappa, approderà il 9 aprile all’edizione digitale 2025. È secsolutionforum on Tour!
Avviato dopo l’edizione 2004 del digital event, nei prossimi mesi il tour raggiungerà l’8 ottobre Battipaglia (SA), il 17 ottobre Siena, il 22 ottobre Trento e il 14 novembre Torino, per momenti di approfondimento, aggiornamento e confronto che verteranno su topic specifci della sicurezza, di grande impatto e attualità, come la Smart City o la videosorveglianza per infrastrutture, sanità e forze dell’ordine. In presenza e tematicamente verticali, gli eventi in programma sono a partecipazione gratuita, previa registrazione, e si svolgono in stretta collaborazione con enti e organizzazioni di riferimento, partner tecnologici e i massimi esperti delle materie di volta in volta affrontate.
maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/tour.asp
Dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della "Phygital Security", dove non esistono più confini tra sicurezza fisica e logica.
L'evento digitale di tre giorni si conferma, di edizione in edizione, come vero e proprio aggregatore di interessi e di contenuti, di idee e persone, di professionisti, competenze e mercato.
Un polo di formazione e confronto per fare cultura di settore e promuovere la crescita e la professionalità degli operatori della sicurezza in un'epoca contraddistinta da gravi elementi di incertezza e complessità.
La partecipazione agli incontri on line è gratuita
Secsolutionforum.it