Dopo la pausa estiva, riparte con slancio l’attività per l’organizzazione del prossimo secsolutionforum, l’unico evento digitale della sicurezza, in programma dal 9 all’11 aprile 2025. Sempre in live streaming e sempre con la regia di Ethos Media Group, in collaborazione con le associazioni di riferimento in ambito security, cybersecurity e trasformazione digitale e con i più accreditati esperti e le principali aziende del settore.
Condividi la tua esperienza
I professionisti interessati a condividere un progetto o un’esperienza innovativi, con gli oltre 1000 operatori attesi a seguire le dirette, hanno tempo fino al 9 febbraio 2025 per proporre la propria candidatura. Oltre a rispondere a criteri di innovazione e utilità per il settore, gli speech proposti devono essere inediti, formativi, focalizzati su argomenti specifici e di natura non promozionale.
I numeri della precedente edizione
L’edizione 2024 ha mostrato un trend in crescita sia nei numeri sia nell’ampiezza e nella qualità dei target attratti: oltre 1000 operatori che hanno seguito le dirette web, oltre 50 relatori, 4 tavole rotonde, 2 analisti internazionali, 2 eventi nell’evento, 64 partner, tra sponsor e patrocinatori, e, infine, crediti formativi per ingegneri, periti industriali e operatori della sicurezza.
Per l’edizione 2025 è allo studio un programma di eccellenza, con sessioni di taglio formativo, focus tematici e talk show di scenario, dove saranno sviluppati gli argomenti più utili all’aggiornamento e alla crescita dei professionisti della sicurezza.
Candidati come speaker per il 2025: https://bit.ly/3Yshaex
maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda