sabato, 13 luglio 2024

News

Business & People

Impianti diventa “A Dealer” per la commercializzazione dei droni di DjI

11/07/2024

L’ottenimento di questo importante riconoscimento, rappresenta per Impianti S.p.A. il proseguo della strategia di consolidamento della Divisione Tecnologie Difensive attraverso lo sviluppo del portafoglio droni ampliandolo anche alla Categoria Open. Essere dealer DJI sul territorio Italiano rappresenta una grande opportunità di crescita, inoltre, attraverso l’innovazione tecnologica delle nostre soluzioni, daremo il nostro contributo attivo nella creazione di un ecosistema in grado di integrare nuove tipologie di servizi sostenibili per le imprese nell’ambito della mobilità aera avanzata”.

Con queste parole, Simone Lo Russo, CEO di Impianti S.p.A. – realtà con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’innovazione tecnologica come Technology Scout, System Integrator e-Business Developer in ambito ICT & Audio/Video e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per i settori della Difesa e Law Enforcement - commenta la recente qualifica di “A Dealer” per la commercializzazione dei prodotti della società DJI, linea Enterprise.

DJI è un produttore cinese di droni, fondato da Frank Wang nel 2006, con sedi negli Stati Uniti, in Germania, nei Paesi Bassi, in Giappone, in Corea del Sud, a Pechino, a Shanghai ed Hong Kong. Da tempo è il primo produttore di droni al mondo, dispositivi di varie tipologie che trovano impiego in un'ampia gamma di settori.


maggiori informazioni su:
https://www.impianti.eu/.



Tutte le news