giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Elkron sponsorizza i Seminari Tecnici Nazionali

30/05/2010

TORINO – Elkron, importante produttore di sistemi integrati di sicurezza per tutti gli ambienti, sponsorizza la V Edizione dei Seminari Tecnici Nazionali organizzata da Cnpi ed Eppi, che si terrà il 4 e 5 giugno 2010 presso il Palazzo dei Congressi e il Palazzo del Turismo di Riccione.
Nella due giorni di lavori i vertici di categoria si confronteranno su temi cruciali con l'obiettivo di contribuire concretamente allo sviluppo della collettività. L'impegno di Elkron verterà sulla sicurezza, materia soggetta a continue evoluzioni.
La formazione sta assumendo, per il settore sicurezza, un ruolo sempre più rilevante: in un settore ricco di innovazione ed evoluzioni tecnologiche, l'aggiornamento è la carta vincente per una corretta applicazione delle leggi e dei nuovi sistemi. "Per questo Elkron desidera essere un punto di riferimento non solo per gli specialisti del settore sicurezza," afferma Mauro Lavaselli, Direttore Commerciale Elkron "ma essere anche al fianco degli studi professionali che si stanno spingendo sempre più verso una multidisciplinarietà. Il futuro risiede anche in questo tipo di realtà in rapida espansione". La panoramica sui temi di maggior attualità in campo professionale viene arricchita dai seminari che verranno mossi in parallelo con quello della Sicurezza: Energia, Progettazione, Welfare e Modelli organizzativi. Lo scopo è quello di giungere, anche con l'aiuto di specialisti, alla definizione di un documento condiviso che sappia rappresentare il contributo che i periti, correttamente formati, possono fornire su argomenti fondamentali per lo sviluppo del comparto tecnico.

Fonte: www.elkron.it



Tutte le news