venerdì, 19 luglio 2024

News

Business & People

Genetec, aperti nuovi hub di Ricerca&Sviluppo ed Experience Center 

07/06/2024

Proseguendo nel suo impegno, sempre rivolto all'innovazione, Genetec cresce a livello mondiale con nuovi centri di Ricerca&Sviluppo in posizioni strategiche: Vienna (Austria), Cracovia (Polonia) e Orléans (Francia) si vanno ad aggiungere al campus di Montréal e agli altri centri di Ricerca&Sviluppo di Québec City e Sherbrooke (Canada), Parigi (Francia) e Bruges (Belgio). 

Questi nuovi centri di innovazione favoriscono la collaborazione tra i nostri sviluppatori con l'obiettivo di creare tecnologia sempre all'avanguardia per cui Genetec è nota. Il lavoro di questi nuovi hub di Ricerca&Sviluppo vanno a rafforzare le iniziative che abbiamo già in campo cui si aggiungono nuovi ambiti come, ad esempio, l’automazione intelligente”, commenta Christian Morin, Vice Presidente Product Engineering, Genetec Inc. “Non sorprende dunque che, per soddisfare la crescente esigenza di innovazione di Genetec, abbiamo ampliato il nostro team del 50% negli ultimi 5 anni".

Nuovi Experience Center e ampliamento degli uffici

Genetec ha inoltre inaugurato anche tre nuovi moderni Experience Center a Washington D.C. (USA), Sydney (Australia) e Dubai (EAU), in aggiunta a quelli già presenti a Montréal (Canada), Parigi (Francia), Londra (Regno Unito), Singapore e Città del Messico (Messico). Genetec ha anche ampliato il campus della sede centrale di Montréal con oltre 9.000 metri quadrati, che includono due aree di ristoro per i dipendenti di Montréal. Anche gli uffici di Londra, Parigi, Vienna e San Paolo (Brasile) sono stati notevolmente ingranditi.

Con l'apertura di nuovi Experience Center e di nuovi uffici in queste importanti aree, cresce la nostra presenza globale e al tempo stesso stiamo lavorando per soddisfare la crescente domanda di soluzioni Genetec che stiamo registrando a livello mondiale. Il nostro obiettivo è favorire la conoscenza diretta con la nostra innovativa tecnologia da parte dei clienti, partner di canale e prospect per una brand experience impareggiabile", dichiara Michel Chalouhi, Vice Presidente Global Sales, Genetec Inc.

Dal 2020 Genetec ha aumentato il proprio organico del 52% e attualmente conta oltre 2.000 dipendenti in 20 uffici in 4 continenti. Per restare in linea con la crescita costante, l'azienda sta assumendo nuove figure professionali con l'obiettivo di coprire oltre 80 nuove posizioni, delle quali 30 in ambito Ricerca&Sviluppo nelle Americhe, in Europa, in Medio Oriente e nella zona dell'Asia-Pacifico.


maggiori informazioni su:
https://www.genetec.com



Tutte le news