martedì, 23 luglio 2024

News

Business & People

Cambium Networks: nuovo impulso al settore delle soluzioni di connettività mission-critical

29/05/2024

"Sebbene la sicurezza delle comunicazioni sia sempre essenziale, l'importanza delle infrastrutture mission-critical è aumentata notevolmente. Le agenzie governative hanno bisogno di comunicazioni sicure, affidabili e che forniscano la larghezza di banda necessaria. La varietà di contratti recentemente stipulati evidenzia quanto molti programmi dipendano da Cambium Networks per le comunicazioni critiche".

Con queste parole Morgan Kurk, CEO di Cambium Networks#mce_temp_url#, annuncia che l'offerta per le infrastrutture fixed wireless dell'azienda si evolvono per supportare applicazioni a banda larga per la difesa, la sicurezza pubblica e per la connettività in situazioni di emergenza, quali calamità naturali e incidenti di grandi proporzioni. 

In situazioni di emergenza, ad esempio in occasione di eventi come terremoti, alluvioni, gravi incidenti, la connettività è fondamentale per i primi soccorritori, i servizi medici e i parenti. La tecnologia wireless è una soluzione di grande efficacia quando è disponibile velocemente, è affidabile e garantisce prestazioni elevate e interoperabilità immediata per una vasta gamma di dispositivi mobili.

Nella seconda metà del 2023, Cambium Networks GDS si è aggiudicata numerosi contratti nel settore governativo, della difesa e della sicurezza, attraverso i suoi partner a valore aggiunto, tra i quali per l’Italia, Aikom Technology. Sempre lo scorso anno, l'azienda ha anche lanciato una serie di nuovi prodotti e aggiornamenti destinati al settore, tra cui l'unità esterna PTP 700 Beam Steering con antenna intelligente integrata


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news