martedì, 16 luglio 2024

News

Tecnologie

Bosch: sistema di gestione video BVMS 12.1 con ricerca forense

09/02/2024

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale poter contare su soluzioni come l'anonimizzazione dei flussi video, che facilitano la conformità alle pratiche etiche di trattamento dei dati e alle linee guida legali del settore.

Gli operatori devono garantire la sicurezza di un edificio, essere a conoscenza di quanto accade all'interno e all'esterno, sapendo che è fondamentale bilanciare la privacy personale con le stesse misure di sicurezza. Grazie alla nuova sovrapposizione per la privacy basata su AI di BVMS 12.1, l'anonimizzazione delle persone nel campo visivo di flussi video selezionati consente alle aziende di presenrvare sicurezza e protezione di persone e proprietà, visualizzando le informazioni giuste al momento giusto e proteggendo al tempo stesso la privacy personale degli individui ripresi nel video.

Le caratteristiche del sistema

BVMS 12.1 è un sistema di gestione video modulare e resiliente proposto da Bosch Security Systems, che offre la massima sicurezza grazie all'integrazione con una vasta gamma di domini e applicazioni di sicurezza. Può aggiungere valore in ogni punto di contatto, dalla videosorveglianza al controllo degli accessi, al rilevamento delle intrusioni. BVMS 12.1 è ideale per edifici governativi e istituti finanziari e presenta tutte le informazioni rilevanti al momento giusto tramite una sola interfaccia intuitiva.

Quando si ricercano eventi importanti negli archivi video, è essenziale trovare in modo rapido i risultati, anche se non si conosce l'ora esatta. BVMS esegue la scansione dei metadati registrati per trovare eventi specifici in pochi secondi, migliorando l'efficienza. Con la sua nuova funzionalità di ricerca forense a più telecamere, il software consente ricerche simultanee su più feed di telecamere, riducendo tempo e fatica.

I vantaggi della ricerca forense: vengono esaminate con facilità le registrazioni riprodotte durante le indagini; si esegue una ricerca rapida tra più telecamere; è possibile definire criteri di ricerca specifici.

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news