Compet-e è partner di cyber & privacy forum 2023, l’evento che si terrà a Verona in presenza il prossimo 29 novembre, dove la cyber security incontra la protezione dei dati. “Cyber & privacy forum” è organizzato da Ethos Media Group con il patrocinio e il coordinamento scientifico di Federprivacy.
Il nome Compet-e sottintende “Centro di Competenza” e sin dalla nascita, l’obiettivo è stato quello di creare soluzioni e offrire consulenza specializzandosi sui temi della privacy e la sicurezza informatica e delle informazioni e a seguire su tutto l’ambito RegTech. Compet-e è determinata ad aiutare le aziende ad affrontare le esigenze del settore compliance ora comunemente chiamato RegTech.
Compet-e è produttore della soluzione GRC CORA, software web di Governance, Risk Management e multi Compliance integrata e modulabile, estremamente flessibile e parametrizzabile in grado di governare l’intero modello di compliance aziendale attraverso un unico sistema sinergico.
La soluzione è composta da un framework centrale e da una serie di moduli verticali su diversi ambiti di compliance ed è disponibile in SaaS o on premise, inoltre è anche predisposta per essere integrata con sistemi esterni. L’integrazione può avvenire tramite flussi o «on demand» tramite API messe a disposizione dalla soluzione stessa. GRC CORA è accreditata sul Cloud MarketPlace ACN (all’interno della categoria dei prodotti Saas), è attiva su oltre 200 realtà (italiane e internazionali) di medi e grandi livelli di complessità di compliance, sia in ambito pubblico che privato, ed è in continua evoluzione tramite una road map di prodotto ben definita e strutturata (i prossimi sviluppi riguarderanno la Anti-bribery, ISO 37001, e misure in ambito Cybersicurezza, NIS2 e DORA).
Per maggiori informazioni su Compet-e registrati gratuitamente all’evento su: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della "Phygital Security", dove non esistono più confini tra sicurezza fisica e logica.
L'evento digitale di tre giorni si conferma, di edizione in edizione, come vero e proprio aggregatore di interessi e di contenuti, di idee e persone, di professionisti, competenze e mercato.
Un polo di formazione e confronto per fare cultura di settore e promuovere la crescita e la professionalità degli operatori della sicurezza in un'epoca contraddistinta da gravi elementi di incertezza e complessità.
La partecipazione agli incontri on line è gratuita
Secsolutionforum.it