mercoled√¨, 6 dicembre 2023

Cyber Security

Cyber Security

Commend e la cybersecurity, Proteggere, Prevenire, Prevalere

12/10/2023

Commend offre un approccio professionale alla sicurezza informatica, superiore a qualsiasi altro fornitore di sistemi interfonici. Enti normativi come il NIS2 in Europa e il CISA negli Stati Uniti, insieme a normative analoghe in tutto il mondo, richiedono i più elevati standard di sicurezza informatica per le infrastrutture critiche: questo fa sì che l'impegno in questo ambito diventi per l'azienda ancora più cruciale. 

Oltre alle certificazioni generali relative a temi organizzativi come ISO 27001 e IEC 62443-4-1, i prodotti Commend Symphony sono sempre progettati, sviluppati e forniti secondo questi criteri di sicurezza. L'azienda esegue regolarmente test di penetrazione sui suoi prodotti tramite organismi di certificazione esterni, nella volontà di migliorare sempre, e informa i suoi clienti tramite i Security Advisories sulle possibili vulnerabilità e sul modo di risolverle.  

La sicurezza informatica? Un impegno per tutta la vita

Poiché quello che riguarda la cybersecurity è un processo costante di preparazione e adattamento che garantisce che tutte le soluzioni siano durature, il concetto di  "Privacy and Security by Design" è in primo piano, così come il desiderio di infondere ai clienti un senso di fiducia, aderendo al principio di Trusted. Communication. Always.

In questo caso, il termine "sempre" comprende l'intero spettro, dalla concezione del progetto allo sviluppo, fino all'intero ciclo di vita del prodotto.  

Una Cyber Security Guideline

La Cyber Security Guideline mette a disposizione molti consigli di esperti sulla protezione di dispositivi, servizi e infrastrutture di rete: gli elementi essenziali della sicurezza informatica, gli scenari di minaccia, la valutazione del rischio, le linee guida per l'installazione e la terminologia chiave, una vera e propria guida per una migliore protezione e difesa informatica.  

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news