Abbiamo intervistato Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di SICUREZZA 2023, la manifestazione più importante in Italia per security & fire, che si terrà dal 15 al 17 novembre a Fiera Milano, Rho. Tante le novità che ci aspettano in fiera, sullo sfondo di grandi cambiamenti, tra nuove tendenze emergenti nel mondo della security e grandi sfide non più rimandabili, come la digitalizzazione.
“Come da sempre nel suo dna, SICUREZZA 2023 darà una rappresentazione della innovazione tecnologica nel settore. – ha osservato Paolo Pizzocaro nell’intervista rilasciata a secsolution.com – I numeri definitivi li comunicheremo più avanti, perché le adesioni sono ancora in corso, ma posso già dire che sono importanti: ad oggi le aziende, rispetto alla scorsa edizione, sono già cresciute del 20%, anche grazie a new entry e importanti ritorni, il che vuol dire una offerta non solo più ampia, ma altamente rappresentativa di tutti i comparti”.
Altra grande novità, SICUREZZA 2023 farà parte di MIBA, Milan International Building Alliance, un’alleanza strategica che vedrà svolgersi in contemporanea altre tre manifestazioni legate da un unico fil-rouge: l’evoluzione degli edifici e delle città. Nei padiglioni attigui e negli stessi giorni si terranno infatti, GEE – Global Elevator Exhibition, il nuovo appuntamento dedicato alla mobilità orizzontale e verticale, SMART BUILDING EXPO, manifestazione fieristica di riferimento in Italia per l'home and building automation e l'integrazione tecnologica, e ME-MADE Expo, la manifestazione internazionale leader in Italia per le soluzioni innovative e sostenibili per le costruzioni e l’involucro, aperta fino al 18 novembre.
L’intervista integrale al seguente link:
https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=319
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda