venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Ajax Business Day: successo dell’evento business rivolto ai leader della sicurezza

08/06/2023

 

Oltre 150 professionisti della sicurezza si sono riuniti a Milano, lo scorso 26 maggio, per partecipare all’Ajax Business Day, l’esclusivo evento business rivolto ai leader della security industry e organizzato da Ajax Systems, tra i principali produttori di sistemi di sicurezza professionali in Europa. L’evento ha visto la partecipazione di esperti Ajax, tra cui il CEO dell’azienda, Aleksandr Konotopskyi, che ha condiviso preziose conoscenze su come rimanere resilienti alle costanti sfide del mercato, creare valore per gli utenti, esplorare nuove opportunità di business e crescere con Ajax.

Case history e soluzioni pronte all’uso 

I partecipanti hanno avuto accesso a strumenti e guide di comprovata utilità per incrementare le vendite, rafforzare il marketing ed elevare di conseguenza il proprio business nella sicurezza al livello successivo. Il programma della giornata ha proposto inoltre “casi di ispirazione”, che hanno permesso ai partecipanti di esplorare il potenziale di nuove verticali di business, attraverso casi locali e internazionali di maggior successo presentati da rappresentanti del team locale e dal team della sede centrale di Ajax: Aleksandr Konotopskyi, fondatore e CEO di Ajax Systems, Valentine Hrytsenko, Direttore Marketing, Diego Di Giuseppe, Cluster Director, Sud Europa, LATAM, Ivan Galimberti, Manager Regionale, Italia, Virgilio Villatora, Pre-sale Manager, Italia

Il CEO: “Ci aspettiamo un grande salto in Italia”

 Ajax Business Day è destinato a diventare un evento con periodicità regolare, che si terrà in vari Paesi e che riunirà i migliori professionisti nel settore della sicurezza della regione di svolgimento. Obiettivo principale: assisterli nella crescita, favorire nuove collaborazioni, incoraggiare preziose opportunità di networking e promuovere una sana concorrenza che guidi i progressi nel settore della sicurezza globale.

Credo che l’evento abbia ispirato molti operatori del settore a collaborare, investire nella sicurezza e creare nuovi vantaggi per i clienti grazie alle innovazioni di Ajax. Ci aspettiamo un grande salto nel settore della sicurezza in Italia”, ha commentato il CEO di Ajax Systems.

 

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news