domenica, 26 maggio 2024

News

Eventi

"Axis Cybersecurity Summit 2023", un approccio condiviso alla cybersecurity

01/06/2023

Axis Cybersecurity Summit 2023 è in programma il prossimo 8 giugno presso gli uffici di Microsoft a Roma e Milano. A fare da filo conduttore all'evento di Axis Communications sarà l'approccio alla cybersecurity come responsabilità condivisa, "Cybersecurity is a shared responsibility”.

La cybersecurity è infatti un processo che riguarda tutti gli stakeholder, ognuno dei quali è chiamato a fare la propria parte per minimizzare i rischi connessi alle minacce cyber attuali e del futuro.

Parteciperanno speaker di grande rilievo, tra cui Clusit, ANIE e AIPSA. Non mancheranno tra i relatori anche clienti finali che illustreranno la loro esperienza in questo settore, partner tecnologici coinvolti in progetti strategici, rappresentanti del governo e delle associazioni ed esperti di cybersecurity Axis, che arriveranno soprattutto dalla Svezia e dagli Stati Uniti, oltre a partner tecnologici come Genetec, Milestone e Microsoft.

La mattinata si articolerà in tre panel con altrettante tavole rotonde su specifiche tematiche legate alla cybersecurity:

Ore 09:00 – 9:30, welcome e registrazione

Ore 09:45, primo panel – Tavola rotonda: “Cybersecurity, why care and who is responsible?”

A seguire, secondo panel – Tavola rotonda: “How will legislations/compliance impact end-user cybersecurity strategies? Trust and transparency

Ore 12:00, terzo panel – Tavola rotonda: “How do we work together to reduce cybersecurity risks?”

Ore 13:30, pranzo e networking.

Location principale dell’evento sarà la sede di Microsoft di Roma, in Via Avignone, 10, con interventi streaming in diretta dalla la sede di Microsoft di Milano, in Viale Pasubio, 21.

L’evento verrà svolto in parallelo e la stampa potrà presenziare da entrambe le location. 

Per iscrizioni

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news