venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, talk show sulle nuove sfide dell’antintrusione: guarda lo streaming

25/05/2023

Tra i momenti più attesi del format di secsolutionforum (l’evento digitale della sicurezza che si è concluso il 28 aprile scorso), i talk show hanno impreziosito, per tutti e tre i giorni, il già ricco palinsesto formativo. Alle “nuove sfide dell’antintrusione in un mondo sempre più fluido” è stato dedicato il confronto tra produttori, distributori e integratori del comparto, che si è svolto in diretta web nella prima giornata di lavori, con la moderazione di Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di Sec Solution Magazine e conduttrice dell’evento digitale. Sono intervenuti Andrea Cuttica, BDM & Regional Sales Manager di CIAS Elettronica, Daniele Decaneto, Titolare di Decamatic, Fulvio Facecchia, Responsabile Marketing di Combivox, Stefano Moretto, CEO di Italsicurezza.

Durante il talk show gli ospiti sono stati invitati a ragionare intorno a diversi temi di attualità per lo sviluppo del settore, in un contesto caratterizzato da shortage dei componenti, crisi energetica e rincari di materie prime, trasporti e bollette. Si è riflettuto su risparmio energetico, green e PNRR, senza trascurare i fattori trainanti dell’antintrusione, i potenziali riassetti della scacchiera competitiva e gli scenari tecnologici.

Nella sezione del sito “Streaming Completi”, è possibile rivedere il talk show e tutte le altre sessioni di secsolutionforum 2023.

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news