venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Ksenia Security, partnership di integrazione con Wavestore Global

23/05/2023

Ksenia Security ha di recente annunciato una partnership di integrazione con Wavestore Global Ltd, specialista nella produzione di software di gestione video (VMS). L'accordo costituisce uno sviluppo significativo sia per Wavestore sia per Ksenia, in quanto fornisce ai clienti un livello superiore di sicurezza, controllo e flessibilità.

I clienti di VMS Wavestore potranno integrare i sistemi di Sicurezza Ksenia con i loro sistemi di videosorveglianza, fornendo così agli utenti, che potranno visualizzare video in tempo reale e gli eventi di controllo accessi sullo stesso schermo, una soluzione di sicurezza completa. Poiché il sistema è accessibile da remoto da qualsiasi luogo, la soluzione si dimostra ideale per aziende con più siti o sedi remote.

Altre pretogtaive di interesse

L’integrazione tra i due sistemi consente inoltre la gestione di eventi di controllo accessi e allarmi dall’interfaccia VMS Wavestore. Con la funzione di esportazione evidential 3-click di Wavestore, gli operatori possono facilmente unire video da eventi sincronizzati in tempo da una o più telecamere contemporaneamente in una varietà di formati di file e creare uno storyboard di eventi con una sequenza di telecamere, compreso il controllo PTZ virtuale di 360.

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Tutte le news