Si terrà a Milano, il prossimo 26 maggio, l'Ajax Business Day, l'evento commerciale più importante dell'azienda in Italia, che Ajax Systems dedica ai leader della sicurezza, con l'obiettivo di aiutarli a crescere.
"Il settore della sicurezza d'Italia è strategico per Ajax Systems. Il suo significativo vantaggio demografico ed economico lo rende un luogo attraente per i brand locali e internazionali. Nonostante la forte concorrenza, vediamo un enorme potenziale nella regione e ci impegniamo a investire nello sviluppo dei partner locali" - osserva Aleksandr Konotopskyi, fondatore e CEO di Ajax Systems che, insieme ad altri esperti dell'azienda, spiegherà ai partecipanti come essere resilienti alle costanti sfide del mercato, come creare valore per gli utenti, esplorare nuove opportunità di business e quindi crescere con Ajax.
L'evento sarà ricco di approfondimenti e contenuti. Segnaliamo:
Soluzioni pronte all'uso. Strumenti e guide collaudati per le vendite e il marketing per portare il business della sicurezza al livello successivo.
Case history di interesse e "ispirazione": l'analisi di casi, locali e internazionali, di maggior successo aiuteranno a scoprire il potenziale di tutte le nuove opportunità di business.
Ajax Business Day si svolgerà con orario 10.00-17.00, riunirà i migliori professionisti nel settore della sicurezza e sarà occasione di networking e di nuove collaborazioni, favorendo lo sviluppo di questo strategico mercato.
Per iscrizioni: https://bit.ly/3pnvhlZ
maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda