Sonepar Italia ha conseguito un importante traguardo: la certificazione per la parità di genere, riconoscimento che rafforza il suo impegno per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro, verso la direzione dell'inclusività e empowerment femminile.
Sonepar ha inoltre presentato il Rapporto sulla Responsabilità Sociale d'Impresa 2022, dopo la prima edizione dello scorso anno. L'azienda si impegna infatti a rispettare i più alti standard etici, sociali e ambientali, per essere un esempio per altre realtà, lavorando per un futuro più responsabile.
"Sonepar considera il proprio approccio alla CSR come un modo per incrementare le prestazioni, aumentare l'efficienza economica e sociale e diventare più competitivi e redditizi a lungo termine. Lavorando a fianco dei nostri stakeholder e collaboratori, ci stiamo muovendo verso il nostro obiettivo di una crescita sostenibile che rispetti il nostro ecosistema", spiega Philippe Delpech, CEO di Sonepar.
Per scoprire il Report completo (disponibile in inglese e francese) www.sonepar.com/en/commitments
maggiori informazioni su:
www.sonepar.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda