venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Bosch Security Systems, nuove telecamere IR DINION 7100i

08/05/2023

Rilevazione affidabile e classificazione precisa per applicazioni di sicurezza perimetrale e di monitoraggio del traffico: sono queste le prerogative di maggior interesse delle nuove  telecamere bullet IR DINION 7100i di Bosch Security Systems, soluzioni in grado di garantire prestazioni eccezionali in qualsiasi situazione e che "arrivano lontano" grazie all'intelligenza artificiale (AI) edge.

Le funzioni 4K Ultra High Definition (UHD), starlight X, HDR X e IR intelligenti integrate fino a 120 metri (393 piedi) forniscono immagini nitide utilizzabili come prove inconfutabili, in ogni condizione di illuminazione e qualsiasi condizione atmosferica, distinguendo persone e oggetti.

La funzione di Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) utilizza i dati della vita reale per migliorare la sicurezza degli edifici, il rilevamento perimetrale a lungo raggio e il monitoraggio del traffico. Ulteriori caratteristiche sono la stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) e un design robusto, che attutiscono il vento e le vibrazioni per mantenere un'immagine stabile.


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news